La Scuola "Guardi" ai piedi del podio della finale regionale della categoria cadetti dei campionati studenteschi

Si sono svolte presso lo stadio “C. Zecchini” e campo scuola “B. Zauli” di Grosseto le finali regionali dei campionati studenteschi di atletica leggera riservate agli studenti della scuola media inferiore della categoria “cadetti”.
I ragazzi della media “Guardi” accompagnati per l'occasione dagli insegnanti Patrizia Sani e Davide Cirinei, sono risultati al 4° posto nella classifica finale che ha visto le prime quattro scuole concludere la giornata di gare tutte a pari punti (23) e con una classifica avulsa, fatta conteggiando il numero di vittorie nelle singole gare, scendere al 4°posto e quindi alla base del podio in maniera davvero sfortunata.
Passando ai risultati individuali, le prestazioni migliori hanno riguardato Filippo CAGGIARI che nel vortex ha vinto con la misura di m.65,08, Nicola SERRA che è giunto 2° nel salto in lungo con m.4,81, Angelo MANCINO 3° nei m.80 piani col tempo di 10”61, Simone SANTUCCI 3° nel salto in alto con 1,49, la staffetta 4X100 con D'ARIENZO-MANCINO-SERRA-CAGGIARI 3° con il tempo di 51”50. Negli 80Hs Leon D'ARIENZO giungeva 4° con 13”06, nei m.1000 Mattia MIELE con 3'19”23 si piazzava al 7° posto e Mattia PALLINI nel peso lanciava a m.8,51 risultando 8°.

Categoria: Progetti didatticiData di pubblicazione: 15/05/2019
Sottocategoria: Sede centraleData ultima modifica: 15/05/2019 14:56:13
Inserita da Patrizia SaniVisualizzazioni: 1642
Pagina disponibile anche nella sezione: Progetti didattici - Sede coordinataPagina disponibile anche nella sezione: Progetti didattici - Sede staccata