Oggetto: Circ. 582 INVIO DOCUMENTAZIONE PER CONFERMA ISCRIZIONE
Pubblicata il: 29/06/2021

Si informano i signori genitori che è necessario perfezionare l’iscrizione dei propri figli, trasmettendo alla scuola la documentazione sotto indicata. È possibile inviare i documenti in formato digitale, opportunamente compilati, all’indirizzo di posta elettronica limm096009@istruzione.it oppure consegnarli personalmente all’Ufficio Didattica dell’istituto, in via Torino 21, previo appuntamento telefonico o via email.

Nel dettaglio, dovranno essere inviati i seguenti documenti:

- Documento di valutazione della classe V^ Primaria; per gli alunni ex Secondo Circolo Didattico ha provveduto la scuola di provenienza

- Certificazione delle Competenze; per gli alunni ex Secondo Circolo Didattico ha provveduto la scuola di provenienza

- Patto di corresponsabilità – reperibile sul sito della scuola Guardi

- Modulo di delega al ritiro del minore da scuola in caso di necessità – reperibile sul sito della scuola Guardi

- Modulo integrativo per chi non si avvale dell’insegnamento della Religione Cattolica – Reperibile sul sito della scuola Guardi.

Si ricorda che, all’atto di iscrizione le famiglie hanno già compilato, nel modulo ministeriale online, i seguenti documenti:

- Autorizzazione all’uscita autonoma

- Liberatoria per foto e riprese.

Qualora la famiglia intenda modificare tali indicazioni, si prega di prendere contatti con la Scuola.

Documento allegato ...circolaren.582documentazioneconferma.pdf
Documento allegato ...Patto di corresponsabilità
Documento allegato ...Modulo di delega al ritiro del minore da scuola in caso di necessità
Documento allegato ...Modulo integrativo per chi non si avvale dell’insegnamento della Religione Cattolica