Oggetto: PAGONLINE - Pagamento tasse e contributi scolastici A.S. 2021/2022
Pubblicata il: 25/09/2021

Si informano le famiglie che, all'interno del registro elettronico della Scuola Argo Famiglia, è stato attivato il servizio di pagamento dei contributi e tasse scolastiche.

Per le modalità di pagamento fare riferimento alla guida allegata alla presente circolare.

Si ricorda che NON sono più ammessi pagamenti tramite bollettino postale o bonifico bancario per tasse scolastiche, contributi per viaggi di istruzione, adesione a progetti, ecc.

Gli avvisi di pagamento possono essere pagati anche presso qualsiasi ricevitoria abilitata ai pagamenti della pubblica amministrazione.

Le ricevute di pagamento NON deve essere consegnate alla Scuola.

Si ricorda che la tassa dell'assicurazione scolastica di € 6,30 è obbligatoria.

In caso di impossibilità a stampare gli avvisi di pagamento, telefonare alla Scuola (0565.222395), specificando all'operatore scolastico cognome, nome e classe dell'alunno/a e ritirare la modulistica presso la sede centrale di Via Torino.

Si ricorda che, in base al D.L. 122/2021, chiunque accede alle strutture della Scuola deve esibire la certificazione verde COVID-19 valida (green pass).

La stessa circolare viene pubblicata sul sito web della Scuola e sulla bacheca del registro elettronico.

Documento allegato ...Circ. n. 54 Tasse e contributi scolastici 2021/22
Documento allegato ...guida genitori Pagonline