Oggetto: circolare n. 501 Bando Zelli
Pubblicata il: 22/05/2023
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Si informa che il Comune di Piombino, Assessorato alla Cultura, ha approvato anche per l'a.s. 2022/2023 il bando pubblico per l’assegnazione di incentivi economico a favore di studenti meritevoli in memoria dello scrittore Aldo Zelli – XIV Edizione.

Il bando è rivolto agli studenti della scuola media Guardi che hanno superato l'esame di terza media con votazione 9 o 10 e si sono iscritti ad una scuola secondaria di secondo grado.

Sono previste borse di studio per un totale di € 2.000,00.

Nel bando sono previsti dei requisiti di merito e di tipo economico come dettagliato nell'allegato.

Le domande dovranno essere inviate al Servizio Cultura del Comune di Piombino tramite mail all’indirizzo cultura@comune.piombino.li.it ; in alternativa potranno essere consegnate presso la portineria del Comune di Piombino, via Ferruccio n. 4, in busta chiusa indicando come oggetto “BANDO ZELLI 2023”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 di Venerdì 25 Agosto 2023.

Documento allegato ...circolaren.501bandozelli.pdf
Documento allegato ...bando_2022_2023premiozelli.pdf