Scuola Secondaria di primo grado Andrea Guardi - Piombino (LI)
Scuola Secondaria Statale di primo grado
"Andrea Guardi"
Sede centrale: Via Torino, 21 - 57025 Piombino (LI) - Tel. 0565 222395
E-mail: limm096009@istruzione.it - PEC: limm096009@pec.istruzione.it
Scuola Secondaria di primo grado Andrea Guardi - Piombino (LI)
Scuola Secondaria Statale di primo grado
"Andrea Guardi"
Visualizza circolare
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "ANDREA GUARDI"
Sede centrale Via Torino, 21 - Piombino (LI)

Oggetto: PAGONLINE - Nuovo sistema di pagamento tasse e contributi scolastici A.S. 2020/2021 - RISOLUZIONE DEL DISSERVIZIO
Protocollo/Numero: 166
Pubblicata il: 09/11/2020
Destinatari: Genitori, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria Statale di Primo Grado "Andrea Guardi"

Si informano le famiglie che il disservizio sui pagamenti delle tasse e contributi scolastici tramite il nuovo sistema Pagonline Ŕ stato risolto. Pertanto sarÓ ora possibile procedere ai relativi pagamenti, con le stesse modalitÓ indicate nella precedente circolare n. 102 del 16/10/2020, pubblicata sulla bacheca del registro elettronico e nel sito web della Scuola al seguente link: circ_visualizza.asp?id=745 Si ricorda che NON sono pi¨ ammessi pagamenti tramite bollettino postale o bonifico bancario per tasse scolastiche, contributi per viaggi di istruzione, adesione a progetti, ecc. In caso di impossibilitÓ a stampare gli avvisi di pagamento, telefonare in segreteria e specificare all'operatore scolastico cognome, nome e classe dell'alunno/a e ritirare la modulistica presso la Scuola sede di Via Torino. Gli avvisi di pagamento possono essere pagati presso qualsiasi ricevitoria abilitata ai pagamenti della pubblica amministrazione. Le ricevute di pagamento NON deve essere consegnate alla Scuola. Si ricorda che la tassa dell'assicurazione scolastica Ŕ obbligatoria. La stessa circolare viene pubblicata sul sito web della Scuola e sulla bacheca del registro elettronico.

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2020/2021