Visualizza circolare

Oggetto: PAGONLINE - Pagamento tasse e contributi scolastici A.S. 2022/2023
Pubblicata il: 04/10/2022

Si informano le famiglie che, all'interno del registro elettronico della Scuola Argo Famiglia, è stato attivato il servizio di pagamento dei contributi e tasse scolastiche. Per le modalità di pagamento fare riferimento alla guida allegata alla presente circolare. Si ricorda che NON sono più ammessi pagamenti tramite bollettino postale o bonifico bancario per tasse scolastiche, contributi per viaggi di istruzione, adesione a progetti, ecc. Gli avvisi di pagamento possono essere pagati anche presso qualsiasi ricevitoria abilitata ai pagamenti della pubblica amministrazione. Le ricevute di pagamento NON devono essere consegnate alla Scuola. Si ricorda che la tassa dell'assicurazione scolastica di € 6,00 è obbligatoria e deve essere versata entro il 31/10/2022. Il contributo scolastico, compreso l'assicurazione annuale, è di € 20,00 (premio assicurazione € 6,00 + contributo scolastico volontario € 14,00). In caso di impossibilità a stampare gli avvisi di pagamento, telefonare alla Scuola (0565.222395), specificando all'operatore scolastico cognome, nome e classe dell'alunno/a e ritirare la modulistica presso la sede centrale di Via Torino. Dal 29/09/2022 la copertura assicurativa RC e infortuni è stata affidata alla Futura Scuole gruppo Nobis, di cui si allega Quadro Sinottico delle coperture assicurative.

Anno scolastico: 2022/2023

Visualizzazioni: 789Stampa la circolare